Domande frequenti
Devo pagare le spese di spedizione?
La spedizione è gratuita e il prezzo di Wkdog include già tutti i dazi doganali applicabili. Consegna senza sorprese!
Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio pacco?
3-12 giorni
Come posso controllare lo stato del mio ordine?
Una volta spedito l'ordine, riceverai un'e-mail con lo stato dell'ordine e le informazioni di tracciamento. Puoi anche controllare lo stato del pacco a questo URL: https://www.17track.net/en
Quali metodi di pagamento sono supportati?
WKDOG offre ai suoi utenti una varietà di metodi di pagamento sicuri e intuitivi, garantendo sempre la privacy e la sicurezza online. Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, carte di credito e carte di debito. Non accettiamo assegni personali, vaglia postali, bonifici bancari o pagamenti in contrassegno.
Come posso annullare il mio ordine?
Puoi annullare l'ordine solo prima che venga elaborato per la spedizione. Ti preghiamo di contattarci il prima possibile per comunicarci i motivi dell'annullamento. Se il tuo ordine è già stato spedito, purtroppo non è possibile intervenire in questo momento. Ti preghiamo di contattarci per quanto riguarda il reso quando ricevi il pacco. Organizzeremo la procedura di reso di conseguenza.
Cosa devo fare se ho problemi dopo la vendita?
Il nostro team di assistenza clienti professionale è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e può aiutarti per qualsiasi problema. Contattaci il prima possibile all'indirizzo service@wkdog.com. Di solito ti risponderemo entro 24 ore.
Accettate resi e cambi?
La tua soddisfazione è la nostra massima priorità. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi richiedere un reso o un cambio entro 14 giorni dalla data di consegna. Gli articoli devono essere restituiti inutilizzati e nelle loro condizioni originali. Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso e cambio, clicca qui.